Evento Tropea Festival Presso Palazzo Gagliardi....... Vibo Valentia

COMUNICAZIONE X I NOSTRI CLIENTI

 

dal 7 al 13 agosto . Ci potete trovare sul Lungomare di Pellaro al Taranta Wine Fest con le nostre specialità!
Vi aspettiamo ❤️

 

Cittanova, prende il via oggi il 2º Expo EnogastronomicoTaglio del nastro e apertura degli stand alle ore 20.30 in via Grimaldi, quindi degustazione di prodotti tipici e concerto dei “Banda San Souci” in piazza San Rocco

Prende ufficialmente il via il 2º Expo Enogastronomico “Diamo valore alle Eccellenze”, organizzato e promosso da “ BCC Young” e Banca di Credito Cooperativo di Cittanova. L’evento, che si avvale della collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Cittanova e dell’Associazione Culturale “Lato2” nel contesto del “Cittanova Tradizionandu Etnofest”, intende essere un contenitore credibile di esperienze ed idee innovative e, ancora, un nuovo momento di confronto, articolato e qualificato,
sulle dinamiche economiche, sociali e culturali che posizionano la Calabria come realtà di assoluto rilievo del comparto primario, agroalimentare e vitivinicolo del Paese.

 

Oggi, la giornata inaugurale di EXPO: taglio del nastro e apertura degli stand alle ore 20.30 in via Grimaldi, quindi degustazione di prodotti tipici e concerto dei “Banda San Souci” in piazza San Rocco.

Calabria & Calabria a Cibus 2016 di Parma, dal 9 al 12 Maggio

 

Calabria & Calabria   parteciperà a Cibus 2016, uno dei più importanti saloni internazionali riservati al mondo dell’alimentazione.
L’evento avrà luogo alla fiera di Parma dal 9 al 12 Maggio 2016.

  Nella sua XVI edizione, CIBUS  si è riconfermato ancora una volta l’evento di riferimento dell’agroalimentare Italiano in cui sono presenti le più grandi aziende del panorama nazionale.

Da sempre è l’occasione per promuovere l’incontro dell’industria agro-alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi Retail  continentali e internazionali.

Questa è la “reason why” per cui la vostra azienda non può mancare un appuntamento come Cibus 2016.    L'AZIENDA CALABRIA & CALABRIA NASCE NEL 1999.L'OBIETTIVO PRINCIPALE DELLA DITTA E' OFFRIRE PRODOTTI ARTIGIANALI CHE RIEVOCHINO LA TRADIZIONE PERSEGUENDO SEMPRE IL MIGLIORAMENTO E L'INNOVAZIONE.IL SETTORE IN CUI OPERA L'AZIENDA E' QUELLO DELLA TRASFORMAZIONE DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI IN:SOTT' OLII E SOTT '  ACETI,SALSE E SUGHI,CONFETTURE E MARMELLATE,E MOLTO ALTRO.DI FONDAMENTALE IMPORTANZA E' L'OPPORTUNITA' DEL PRIVATE LABEL:STIMOLO CONTINUO PER SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI SECONDO LE SINGOLE ESIGENZE DEL CLIENTE.     

Padiglione 6 - Stand E 036

 

 

Con grande piacere vi informiamo che domenica 17 aprile saremo presenti a questo magnifico evento...... con  Slow Food Versante dello Stretto Costa Viola

 

 Tutti in piazza per lo Slow Food Day: http://www.slowfood.it/comunicati-stampa/tutti-piazza-lo-slow-food-day-30/

 

Verona

10-13 Aprile 2016

Rinnovato nella formula e negli spazi espositivi per meglio rispondere alle esigenze dei partecipanti: Sol&Agrifood ha voluto riunire sotto un unico brand le precedenti manifestazioni Sol ed Agrifood Club.

Sol&Agrifood è la Rassegna Internazionale dell'Agroalimentare di Qualità: prestigiosa vetrina che, anche grazie alla concomitanza con Vinitaly, promuove l'eccellenza olivicola ed agroalimentare sul mercato  nazionale ed internazionale. Sol&Agrifood è un format che, con le sue iniziative, privilegia il contatto diretto tra produttore ed operatore, sia esso buyer o horeca. Per raccontare e spiegare direttamente da chi lo fa come nasce un prodotto, quali sono e da dove vengono le materie prime, e a quale tradizione appartiene.

In aumento i buyer esteri, grazie al potenziamento dell'attività di incoming realizzato da Veronafiere in Russia, Estremo Oriente, Cina, Giappone, India, Usa, Centro e Sud America, Messico, Australia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Slovenia, Croazia, Romania, Bulgheria, Tunisia, Egitto, Libano e Giordania. Per aumentare i contatti business vengono organizzati incontri b2b tra delegazioni di buyer stranieri e le aziende espositrici. Oltre agli incontri b2b Sol&Agrifood propone mini corsi per insegnare a riconoscere la vera qualità dei prodotti.
Dalla pasta ai salumi, dalle specialità dolciarie ai formaggi, dai mieli alle salse, dalla birra al caffè. Il salone sta diventando sempre più punto di riferimento per le eccellenze alimentari italiane e anche di altri Paesi, con una crescita significativa di espositori esteri. Per questo Sol&Agrifood ha rinnovato il suo sito web per creare un flusso informativo, con contenuti in continuo aggiornamento, utile a tutti i protagonisti delle varie filiere produttive, per fare cultura del prodotto in Italia e all'estero.  http://catalogo.solagrifood.com/it/cat/calabria-calabria-di-sirianni-agostino-219  Pad C Stand B 40

Vi aspettiamo alla Fiera di Vita in Campagna

In programma dal 18 al 20 marzo 2016 nel quartiere fieristico di Montichiari (Brescia), la Fiera di Vita in Campagna è l’immancabile appuntamento di primavera per tutti gli appassionati del verde .La Fiera di Vita in Campagna ha dedicato, dopo il successo delle edizioni precedenti, un intero padiglione ai prodotti agroalimentari tipici e ai loro territori di origine. All'interno de: «Il Salone di Origine - Prodotti tipici & Territorio» è possibile conoscere, assaggiare eacquistare prodotti agroalimentari tipici provenienti da diverse regioni italiane; è inoltre l'ambiente ideale per conferenze e workshop sui prodotti e sulle tecniche di lavorazione, tenuti direttamente dai produttori.

 

Speciale Expo 2015
Speciale Expo 2015.mp4
File audio/video MP4 14.3 MB

Golosaria è una rassegna di cultura e gusto promossa da Club di Papillon. Un evento in cui si accendono i riflettori sui migliori produttori artigianali d’Italia, selezionati dal libro Il Golosario di Paolo Massobrio. Questi si danno appuntamento, ogni autunno, a Milano, e in Primavera nel Monferrato, per mettere in mostra le eccellenze gastronomiche di cui l’Italia è ricca. Paste, sughi, formaggi, salumi, dolci artigianali, birra, cioccolato accanto alla selezione di 100 migliori vini d'Italia, i Top Hundred.

dom

14

apr

2013

Fiera del 7-8-9-10 Aprile 2013

Sol&Agrifood

 

Sol, il più importante salone internazionale dell’olio extravergine di oliva, e Agrifood Club, la rassegna dell’agroalimentare italiano di qualità, si sono unite in un’unica fiera per far capire agli operatori esteri del food, l’unicità della tradizione gastronomica italiana, fatta del sapiente legame di tutti gli ingredienti.

Perciò Sol&Agrifood (dal 7 al 10 aprile 2013 - www.solagrifood.com), ha come obiettivo, la riunificazione di due rassegne in una, racchiuso nel claim della manifestazione “Taste of business” che ben esprime la volontà di dare un’immagine unitaria dell’eccellenza dell’agroalimentare italiano, fatto di tutti i prodotti della trasformazione, così da promuoverlo e comunicarlo nel suo unicum storico agli operatori internazionali del food.

Un’immagine del made in Italy sicuramente vincente per il suo appeal, ma anche in termini commerciali. Il nuovo layout permette alle aziende di presentare diverse merceologie nello stesso stand.


E noi... Noi eravamo li!!!
 
leggi di più 1 Commenti